Descrizione
Si informa l'utenza che è stato pubblicato l'elenco dei beneficiari della CARTA DEDICATA A TE - anno 2025 per i residenti del Comune di Osio Sopra.
Gli assegnatari del contributo potranno identificarsi attraverso il numero identificativo della DSU che a titolo di esempio è di seguito riportato:
PROTOCOLLO DSU
INPS-ISEE-2025-000000000-00
Modalità di ritiro della carta:
I NUOVI BENEFICIARI
Potranno ritirare la carta Dedicata a Te presso l'Ufficio Postale. Per il ritiro sarà necessario presentare allo sportello:
-il codice di riferimento della carta rilasciato dal Comune (per il ritiro della carta recarsi presso l'Ufficio Socio-Culturale del Comune di Osio Sopra durante gli orari di apertura al pubblico);
-il documento di identità in corso di validità dell’intestatario della carta;
-il codice fiscale/tessera sanitaria dell’intestatario della carta.
GIÀ BENEFICIARI NEL 2023/2024:
Qualora fossero ancora in possesso della carta, in quanto beneficiari nel 2023/2024, l’importo verrà accreditato sulla stessa e non sarà necessario recarsi presso l’UfficioPostale.
Qualora avessero smarrito la propria carta Dedicata a Te e non ne fossero più in possesso, potranno richiedere la sostituzione presso l'Ufficio Postale.
Si ricorda ai beneficiari che per non perdere la somma accreditata, è indispensabile effettuare, pena decadenza dal beneficio, almeno un acquisto entro e non oltre il 16 dicembre 2025 ed utilizzare interamente le somme accreditate entro e non oltre il 28 febbraio 2026.
Per ulteriori dettagli sull’utilizzo della “Carta Dedicata a te” è possibile consultare la pagina del sito del Ministero dell’agricoltura, della sovranità alimentare e delle foreste raggiungibile al seguente link:
https://www.masaf.gov.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/23493
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 30 ottobre 2025, 11:01