Descrizione
Nasce il bando "Adotta uno spazio verde" che consentirà a imprese, privati o associazioni di sponsorizzare una rotonda o un'area verde curandone l'allestimento e la manutenzione.
Le rotatorie e le aree verdi coinvolte, distribuite sull'intero territorio comunale e, in particolar modo, nei punti di accesso a Osio Sopra, costituiscono un importante biglietto da visita per chi vi transita.
Gli allestimenti dovranno rispettare alcuni elementi riportati nell'avviso pubblico a cui si potrà accedere cliccando sugli allegati sotto riportati.
I progetti dovranno pervenire all'Ufficio Protocollo del Comune di Osio Sopra nelle modalità indicate nell'avviso pubblico (inviando una PEC all’indirizzo comune.osiosopra@pec.regione.lombardia.it) e saranno poi valutati da un'apposita Commissione che attribuirà un punteggio a diversi elementi (es. qualità del progetto presentato, tipologia di arredo e delle piantumazioni utilizzate, programma di manutenzione) in base al quale verrà definita una graduatoria.
Il soggetto vincitore si farà carico dell'allestimento e di tutte le successive operazioni di manutenzione, come sfalcio, raccolta delle foglie, manutenzione di eventuali arredi e pavimentazioni in cambio della posa gratuita di cartello pubblicitario.
A cura di
Ultimo aggiornamento: 31 ottobre 2024, 17:02