1

dettaglio della notizia

Questa è la pagina di approfondimento della notizia che hai scelto.

ADOTTA UNO SPAZIO VERDE

notizia pubblicata in data : lunedì 13 settembre 2021

L'Amministrazione Comunale desidera impegnarsi attivamente a migliorare il decoro urbano e a riqualificare centro storico e aree limitrofe, coinvolgendo commercianti e residenti.

In questo ambito nasce il bando " ADOTTA UNO SPAZIO VERDE " che consentirà a imprese, privati o associazioni di sponsorizzare una rotonda o un'area verde curandone l'allestimento e la manutenzione.

Le rotatorie e le aree verdi coinvolte, distribuite sull'intero territorio comunale e, in particolar modo, nei punti di accesso a Osio Sopra, costituiscono un importante biglietto da visita per chi vi transita.

Gli allestimenti dovranno rispettare alcuni elementi riportati nell'avviso pubblico a cui si potrà accedere cliccando sugli allegati sotto riportati.

I progetti dovranno pervenire all'Ufficio Protocollo del Comune di Osio Sopra nelle modalità indicate nell'avviso pubblico (inviando una PEC all’indirizzo comune.osiosopra@pec.regione.lombardia.it) e saranno poi valutati da un'apposita Commissione che attribuirà un punteggio a diversi elementi (es. qualità del progetto presentato, tipologia di arredo e delle piantumazioni utilizzate, programma di manutenzione) in base al quale verrà definita una graduatoria.

Il soggetto vincitore si farà carico dell'allestimento e di tutte le successive operazioni di manutenzione, come sfalcio, raccolta delle foglie, manutenzione di eventuali arredi e pavimentazioni in cambio della posa gratuita di cartello pubblicitario.

ultima modifica:  03/02/2022
Risultato
  • 3
(888 valutazioni)